Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

lunedì 3 novembre 2008

La mia società è nel giusto!!

Stamane, visti i molti dubbi su chiunque e non riuscendo a capire perchè potevo gareggiare solo nelle gare di competenza di Sassari, ho telefonato alla Fidal regionale e sono riuscito a parlare con colei a cui arrivano le richieste di tesseramento e manda l'ok. In un attimo guarda nell'elenco e mi conferma che sono tesserato dopo che la richiesta è pervenuta il 7 settembre!!! A tutti gli effetti sono tesserato dal 9 settembre 2008. Mi spiega che ieri la colpa è di chi ha controllato l'iscrizione che sicuramente a questo punto o penso che avesse delle liste, estratte dal sito, che non sono state aggiornate dal 9 settembre oppure altro che non . In ogni caso la signora con cui ho parlato mi manda un fax con il mio numero di tessera e la fotocopia della mia tessera. Non ci possono essere altri problemi dal momento che il fax di iscrizione aveva perfettamente i miei dati ed esiste un solo Ribichesu Davide in tutto il mondo! Stamane mio padre ha ritirato il fax e posso anche mettere la foto sul post. Chiudo quà la questione, il problema del Tm è effettivamente un piccolo disguido nostro ma non c'entra niente col non essere tesserato.
Dico solo che per colpa di qualche vero incapace che ha preparato le iscrizioni per questa gara (che poi magari dice pasticcioni ad altri), io rischio di bisticciare con chi non ha colpa!! per fortuna bisogna sempre controllare alla fonte e capire effettivamente cosa è successo. Mi dà fastidio perchè mio padre si è un irritato con questa questione ma qualcuno spero si prenda una lavata di testa. Non voglio più pensarci.

La signora della Fidal regionale è veramente gentile e chiarissima!!!

Un'altra cosa invece è ciò che ho letto sulla Nuova Sardegna (che mi è passata in mano per caso) di oggi dove si faceva riferimento alla non competitiva di ieri: si riportano i primi 3 della classifica e si parla alla fine dell'articolo di organizzazione impeccabile.
Entrando solo nel merito della non competitiva io faccio riferimento al mio post precedente e dichiaro che la gara non ha avuto una fine perchè nessuno dei primi è passato per il vero percorso e ci sarebbe stato molto da discutere. Fosse per me sarebbe stata da rifare. Inoltre ricordo che i bambini che nel momento gareggiavano si hanno visto passare nel senso opposto la moto con i primi 3 della classifica sotto lo striscione del traguardo nel senso inverso della loro gara!!! mentre il nostro vero percorso girava prima in una stradina che era chiusa da una transenna che è stata aperta successivamente davanti ai miei occhi. In seguito i primi sono tornati indietro dallo stesso punto in cui erano passati!

Ciao a tutti.

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Mettici una pietra sopra... altrimenti ti fai il sangue amaro.

Lucky73 ha detto...

Che storia, sempre più intricata...non ho capito però se ora la tessera ce l'hai e ti hanno cambiato da SM a TM ?

Daniele Uboldi ha detto...

Bene, l'importante che ti sei chiarito con chi di dovere e spera che non succeda più, ma la tessera adesso ce l'hai?

Davide R. ha detto...

no, la tessera deve ancora arrivare ma anche se questo è un'altro mistero..perchè mi sembra strano che ci metta tutto questo tempo, io cmq dovevo gareggiare..ormai rimango Sm..tanto è quasi finito l'anno e non ho voglia di avere altri problemi per il cambio di categoria.

Mathias ha detto...

domanda davide..ma tu alle gare ti devi scrivere individualmente, nel senso che mandi tu il fax e sbrighi tutto? o lo fa la tua società..
rimane fermo l'invito a passar alla nostra, siam ben organizzati!! poi l'anno prox forse entro nel direttivo quindi saresti incozzato!!

Davide R. ha detto...

no, basta che chiamo e li dico di iscrivermi alla gara e fanno tutto loro..per adesso rimango qui visto che loro non c'entrano niente..dovevo capire chi diceva fesserie e adesso lo sò! Cmq sei veramente in gamba, sono rimasto molto contento della tua offerta. mi sembrerebbe poco bello andare via. in caso contrario non avrei avuto nessun ripensamento di venire da voi.