Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

venerdì 10 ottobre 2008

7k di rilassamento..

Ciao, faccio un mini post per mettere nero su bianco i 7 chilometri che ho fatto stamattina per far girare le gambe e respirare un pochino. Infatti l'influenza ha gradito parecchio il caldo che c'è oggi. Devo dire che dopo i 7 chilometri di corsa mi sono fermato a camminare per 2,5 chilometri e mi sono sentito come un motore di formula 1 al pit stop. Oggi era veramente una bella giornata da non lasciarsi sfuggire! Domani ci sarà la gara a Sorso e sono veramente contento di farla perchè è un posto che è sempre stato presente nella mia vita sportiva. Intorno alle strade di questo paese avrò fatto centinaia di chilometri in bicicletta. Per il resto mi dà un pochino fastidio la presenza di 6 giri da un km che non digerisco tanto (molto brevi e tanti). Inoltre spero che non ci sia molto da aspettare per la presenza di tante gare di altre categorie che potrebbero allungare il tempo di attesa oltre l'orario di ritrovo fino a 3 ore. Comunque domani vedrò che atmosfera ci sarà e se mi troverò bene in un circuito talmente breve.

Buona serata a tutti!

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

In bocca al lupo per la gara e mi raccomando...tira il + possibile !!!
Non vorrei passare per quello che predica solo prudenza.
Ti do una chicca alla quale forse non hai pensato:
All'arrivo del sesto giro dovresti essere intorno ai 23 minuti e spicci....Math ce la fa al quinto ad essere lì(?)...secondo me vi dovete scommettere almeno un caffè !!!!

Davide R. ha detto...

spero di riuscire a fare i 4 al km..ma la vedo dura(la scommessa la perderei sicuramente..perchè Mathias và più forte di 4'e48'' a km )..l'importante è che non mi prendano un giro cosi come non è successo ad Alghero..ma c'è certa gente che vola..

per il resto..se la giornata è buona non lascio mai niente..tiro e bò!

Unknown ha detto...

Ricambio la tua visita anche se comunque passo spesso dalle tue parti (blog, non Sardegna....). Anch'io ti ho messo tra i miei feed in GoogleReader.
Concordo con Gian Carlo, lancia la sfida a Mathias e proponila sul blog: secondo me ne viene fuori una cosettina interessante !
In bocca al lupo e buone corse !
Ciao !

Francarun ha detto...

bene Davide mi fa piacere che tu stai meglio, e poi il caldino di questi giorni ci fa solo bene !!!!
Per il percorso noioso come dici te non ti abbattere, lo sai che io per preparare una maratona ho anche fatto 11 giri di 3km l'uno per abituarmi alle lunghe distanze....tu non pensarci !!!!

Mathias ha detto...

mi si aizza.. :-) bè, comunque dati i tempi di attesa domani il caffè(ed una partita a carte ih ih) ce lo possiamo prendere prima..tu a che ora arrivi, così mi regolo anche io!
direi meno di 4'48..vado per i 4'40 o giù di lì..non mi doppi (forse)! :-)

Davide R. ha detto...

arriverò come da orario di ritrovo verso le 4 e 30..per il caffetino prima và benissimo! cosi ho la scusa per il bagno :)

uscuru ha detto...

lo sai, ci vogliono anke queste giornate!!!!
in bocca al lupo x domani

Daniele Uboldi ha detto...

Che dire allora, in bocca al lupo o come dicono i marinai "in culo alla balena" per la gara di domani e tira più che poi vista la brevità.