Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

martedì 31 dicembre 2013

2013 - 1398

Quest'anno solo 1398 km.. qualche km l'ho fatto, finalmente, solo in queste ultime settimane.. circa 45 km a settimana.. corse non più lunghe di 1 ora e tanta fatica.. ci vuole veramente tanto a riprendermi.. più di quanto pensassi.. d'altra parte, partendo dall'ormai lontano 2008, non sono stato un campione di velocità nell'ottenere qualche piccolissimo risultato che mi abbia dato qualche soddisfazione personale.. qualche sfida vinta con me stesso.. .. ci sono passati quasi 2 anni..  quindi aspetto i mesi più caldi per vedere come andrà.. per questa volta mi faccio degli auguri tutti per me.. che l'anno prossimo i km che non ho fatto quest'anno vadano tutti in aggiunta a quelli che ho fatto normalmente negli ultimi 2 anni.. cioè 3000 + 1600.. 4600 almeno.. e sopratutto spero di avere sempre una mente serena.. e la salute per continuare a correre..  :) :)
 
...e spero tanto che tutte le altre persone che conosco siano sempre spensierate e felici...
Buon 2014.

3 commenti:

Fausto di Bio Correndo ha detto...

Ogni tanto vorrei pungularti nell'aggiornare il blog, poi mi trattengo, perchè per me scrivere di corsa e non è un modo per rilassarmi e dar sfogo alla fantasia, ma anche per darmi lo stimolo per far meglio e può non essere così per te e allora Davide fai quel che ti senti! Ti do un compito per oggi. Dai un abbraccio ai tuoi genitori ricorda loro che anche dal Piemonte c'è qualcuno che si ricorda di loro, di voi. Buon Anno Davide, buon Anno fam. Ribichesu!
P.S. Guarda che alla prima occasione chiedo ai tuoi se gli hai girato i miei auguri!! :-)))

Fausto di Bio Correndo ha detto...

Noiosa mia moglie:"Ecco, non hai salutato anche da parte mia"... Beh le solite scaramucce tra due esseri differenti uomo-Donna :-))

Davide R. ha detto...

Eh.. ho poco da scrivere.. per ora devo aspettare.. tanto sarebbero notizie del tipo: oggi mi si sono addormentati i piedi mentre correvo... Si, all'inizio era così.. scrivevo per motivazione.. ma in questo momento stò aspettando il periodo buono.. :) probabilmente quando la fiamma riarderà nuovamente.. sarà più attivo anche il blog.. per il resto: Grazie Fausto!!!! te li saluto subito!!! un ringraziamento speciale anche a tua moglie!!! :)