Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

giovedì 30 giugno 2011

Giugno 2011




E anche giugno è finito! Il mese della gara che ho preparato per 6 mesi è andato via... rimane il tempo: 4h40'35''. 5' minuti in meno dell'anno scorso... mah, ancora ci stò riflettendo sopra... comunque presto... spero entro questo fine settimana di scrivere i post e pubblicare tutto :)


Si ricomincia... oggi, alla faccia di quello che pensavo negli ultimi km dell'Abetone, son tornato a correre. Sapevo già, che era un altra personalità quella che pensava al posto mio. Alla fin fine ero andato a cercare proprio questo... sensazioni molto forti.



3 giugno: 13,6 a 4’16’’/km
5 giugno: 46k a 4’53’’/km
7 giugno: 5,6k a 4’09’’/km
8 giugno: 7,8km a 4’11’’/km
9 giugno: 6km lenti + 4x1500 a 4’05’’/km (3’ rec)
12 giugno: 12,1k a 4’24’’/km
13 giugno: 40,8km a 4’50’’/km
14 giugno: 10,5 km a 4’28’’/km
16 giugno: 6km lenti + 4 x 1000 a 3’45’’/km
17 giugno: 10,3km a 4’24’’/km
19 giugno: 18,5km a 4’50’’/km
20 giugno: 10,1km a 4’06’’/km
22 giugno: 10,5km a 4’24’’/km
24 giugno: 11,5km a 4’10’’/km + 1,9km a 4’40’’/km
26 giugno: 50k della Pistoia Abetone a 5’37’’/km
30 giugno: 4k a 4’21’’/km + 5’rec + 2,5k a 4’26’’/km

15 commenti:

Giuseppe ha detto...

Hai fatto proprio un bel lavoro.

Sicuramente alle spalle c'è proprio una grande passione.

Complimenti Davide.

Francarun ha detto...

Se faccio la somma di tutti quei numeri non mi entra la cifra nella calcolatrice.....Sei tornato a correre e questo è quello che conta...

Anonimo ha detto...

5' in meno non è poco roba! Non sei soddisfatto? Il giorno dopo ho visto i risultati sul sito tds ed ero contento per il netto miglioramento. Qualcosa è andato storto? Faustok9

nino ha detto...

mese molto intenso.
mai fatto un giugno cosi... e penso che difficilmente ci riusciro mai

lello ha detto...

un ottimo mese con tanti k e veloci e conclusi con una fantastica pistoia abetone

Filippo ha detto...

Avevi già fatto un ottimo tempo l'anno scorso, migliorare di 5 minuti in una gara così non è certo un risultato mediocre tutt'altro, se aspiravi ad un tempo migliore pui semplicemente non aver trovato la tua giornata, capita e bisogna metterla in conto, ma da qui a lamentarsi...c'è di mezzo il mare!
Ciao!

theyogi ha detto...

speravi ancora meglio? sappiamo bene che un podista è l'ultima persona che può valutare il proprio stato di forma.... ;D

Davide R. ha detto...

X Giuseppe: Grazie!!!! sopratutto ci tengo molto (possiamo proprio definirla passione) e se nei prossimi post un pò trasparirà la mia amarezza perchè forse mi aspettavo di più è solo per quello... ci tengo moltissimo!!

X Franca: Grazie Franca!!! ma alla fine nonostante per 10 minuti avessi dei pensieri brutti... non ci credevo.. sapevo solo che era una cosa momentanea... Franca di numeri tu te ne intendi... ti alleni tantissimo!!

X Fausto: MI è dispiaciuto tanto perdere posizioni... è stata un ora veramente terribile... ma và bene... analizzando la mia gara sono molto ottimista. Sicuramente dovevo alimentarmi meglio in corsa e altri minuti sarebbero stati tolti... ho camminato tantissimo anche questa volta... poi scriverò meglio e in dettaglio come è andata! Ti ringrazio!!

X Nino: molto è dato proprio dal fatto che mi apprestavo a fare una gara, in condizioni normali non sarebbe così semplice.

X Lello: Grazie Lello!!!! sarebbe stato bellissimo se ci fossi stato anche tu, sò che sei la simpatia fatta persona!!!

X Filippo: hahahahahahaha alle volte non sò accontentarmi... ^__^ devo fare ancora molta esperienza anche su quello!! :)Ti tingrazio!!!

X The Yogi: si... verso metà gara speravo meglio.. ci speravo fino al 33°.. poi speravo di non peggiorare... ho perso tante di quelle posizioni che la cosa mi ha abbastanza colpito... ma dopo qualche giorno stò rivalutando molto positivamente il mio pensiero, sul momento abbastanza sconfortante... ma ti dirò che un pugno di gioia alla'arrivo l'ho stretto :)

Anonimo ha detto...

Massimo (Pistoia)

Fatta !!! ...ho ancora addosso l'adrenalina, un appena decoroso 7:40' ma il tempo conta poco perchè sfidavo solo me stesso
preparta in pochi mesi lottando con la bilancia per ritrovare un "assetto" da sportivo, ho puntato dritto all'Abetone soprattutto grazie al tuo post dello scorso anno...
mi son commosso nel vivere le sensazioni che descrivevi e mi son detto: "le cerco anch'io !!"
grazie di tutto

Davide R. ha detto...

Ciao Massimo!! ma per caso ci siamo conosciuti?? mi sembra di no.. che peccato!!!! ma mi sono commosso io nel leggere quello che mi scrivi!!! Sono proprio contento che il messaggio sia arrivato!!! è per me una grande soddisfazione e sono lieto di averti indotto a provare queste sensazioni!!! Ti ringrazio tantissimo per questo messaggio!!!!!!!!!! :)
Sei stato bravissimo nel prepararla e fino a riuscire a finirla in così poco tempo a disposizione!!!!!! Si, sopratutto dopo i 30 km iniziano le emozioni più forti!!! ciaoooooo e buona fortuna per tutto!!!

GIAN CARLO ha detto...

Purtroppo o meno male sarai obbligato a correrla ancora per capire cio' che vali veramente.

Davide R. ha detto...

X Giancarlo: speriamo!!! se tutto và bene voglio tornarci nel 2013!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Davide...sei grande...Stai dando tantissimo a te stesso, ma anche alla corsa. E anche a chi, come me, ammira il tuo raggiungimento dei risultati, passo per passo. Complimenti di cuore, perchè dai la forza anche a me!

Anna LA MARATONETA ha detto...

....e se vogliam limitarci al cronometro: sei stato eroico....grandissimo!

Davide R. ha detto...

Grazie Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! non ci arrendiamo maiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!