Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

giovedì 23 giugno 2011

Tutto.. per un attimo di sogno.


Ti guarderò in faccia un'altra volta.
Sporco, accasciato e sconfitto ma con lo sguardo rivolto verso l'alto:
quando non si ha niente da perdere,
nessuno sa di cosa si è capaci.
Almeno vorrei che rispettassi il mio sguardo,
vorrei che per un attimo tu, ti accorgessi di me.
Non ho niente da dare in più di un numero qualunque,
ma nel mio cuore nascondo un po di luce.
Rispetta almeno quella,
apprezza almeno il fatto che l'ho portata nei miei occhi.
Prima che tu mi avrai affievolito,
almeno trasforma il mio luccichio,
la mia voglia di resistere,
in un sorriso.
Prima che io mi spenga sotto la tua immensità,
accarezzami il viso.

2 commenti:

lello ha detto...

COMPLIMENTI DAVIDE , ASPETTIAMO IL POST

Davide R. ha detto...

Ciao Lello!!!!!! :) si appena ho un attimo di tempo....e poi dovrò scriverlo bene... ci vuole un pò di tempo ^___^ Grazieeeeee!!!