Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

martedì 9 dicembre 2008

Firma contro canone Rai

Ciao, volevo solo rimandare la vostra attenzione su questa petizione molto interessante! Trovate una finestrella in alto oppure potete saperne di più cliccando qui o direttamente in home. Non so quanta affidabilità abbia ma è pur sempre uno strumento di sensibilizzazione.

P.S. per parlare un po di corsa posso dire che stasera sono riuscito a correre per 28 minuti un 6000 e poi in preda ancora ai fastidi altri pochi minuti riposando un po. La situazione sembra migliorare e sono contento delle sensazioni di stasera. Per il resto mi sentivo molto leggero e con tanta voglia di correre. Il tempo era pessimo ma stranamente mi sentivo voglioso di sfidare vento e pioggia.

5 commenti:

Lucky73 ha detto...

Se hai la condizione mentale puoi sconfiggere chiunque!
Se il male è abbastanza circoscritto a questo punto ti consiglio la TecarTerapia (sabato metterò un post a tal riguardo, oggi ho fatto la prima seduta)
Ciao!

GIAN CARLO ha detto...

Canone rai è complicato..chi paga i dipendenti se si toglie..sempre noi tra cassa integrazione sovvenzioni etc... oppure si fa scadere ancora il livello TV di stato solo al commerciale peggiore...dimenticando una struttura che è pagata per fare altro.
Mi scoccia pagarlo, ma levarlo dall'oggi al domani è solo un altro regalo a sua Maestà Silvio

giovanni56 ha detto...

Quello che erroneamente tutti (anche i giornalisti) chiamano "canone rai" in realtà è una vera e propria imposta (tassa) di proprietà di un apparecchio televisivo, alla quale non si puù sottrarsi se non con il sigillo della parte ricevente dello stesso.

Dai, riposa, che un po' di scarico in questo periodo non fa male.

Lucky73 ha detto...

Il problema del canone rai è complicato, ma a questo punto non vedo il motivo di pagare per una TV pubblica spazzatura (mi spiace dirlo, ma è la realtà) infarcita totalmente di pubblicità.
Che si autofinanzi da sola come fanno le altre e come fanno ormai tantissimi quotidiani (vedi epolis, leggo ecc. ecc.).
Con la RAI ormai siamo ai livelli di Alitalia, ma se continua così non finirà come Alitalia.

Mathias ha detto...

evviva ho ripresooooo...scusa l'incursione! :-)
poi firmo!