Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

martedì 25 gennaio 2011

Inizia un altro piccolo periodo lontano dalle gare...



Archiviato quindi il cross di Olbia e la seconda gara dell'anno, ora mi attendono alcune settimane lontane dagli spari di partenza. Avrei voluto partecipare almeno ad un altra gara a fine settimana ma alcuni impegni mi terranno a casa. Fa niente, da marzo in poi ci sarà di che divertirsi e l'imbarazzo della scelta. Per ora non ho quasi niente da segnalare, ma quello che c'è lo sento importante: le gambe sembrano aver leggermente accusato il cross di domenica (ma poca roba rispetto alla Corrincentro) e specialmente la gamba sinistra ha un leggero dolore sotto i gemelli e situato proprio in mezzo. Ma niente paura, solo un misero dolorino già nell'elenco degli innocui e conosciuti. Invece, d'altra parte, mi sono proprio rallegrato di una bella sensazione nell'uscita di ieri e durata per una buona mezz'ora. Molta leggerezza, ci voleva proprio! Arrivato a questo punto ciò che avevo voglia di buttare giù l'ho già scritto e mi pare interessante lasciare annotato in questo post il fatto che sfogliando il vecchio quaderno degli appunti di corsa mi trovo le stesse sensazioni e dolorini dell'anno scorso (tra cui il fastidioso formicolio al piede destro che sparisce in primavera e che mi accompagna certe volte in allenamento per alcuni tratti). Questo inizio anno però è stato meno traumatico e segno in bilancio 75 km in positivo negli stessi 25 giorni. Ottimo.

Per ora non ho proprio nient'altro da dire e vi auguro buone corse! Io vado un altro po in vacanza da competizioni. Ciaooooo!!

3 commenti:

Grezzo ha detto...

Buone vacanze allora, e torna in corsa più in forma di prima, ci vediamo quando torni alle gare :)

Francarun ha detto...

Stai mettendo le gambe a riposo e fai bene, anche se forzatamente, ma appena riprenderai volerai come sempre davide. Poi facci sapere cosa ahi in mente nei prossimi mesi !

Davide R. ha detto...

X Grezzo: ci vediamo a Marzo sicuramente :) ciao!!!
X Francarun: si riposo dalle gare perchè a febbraio non c'è nè.. per il resto non mi fermo, mi stò allenando cmq... si Franca!! ok!!