Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

giovedì 24 giugno 2010

Pistoia - Abetone

E finalmente si và. Il viaggio, il distacco è così traumatico ma così eccitante. Una volta partiti è facile sentirsi immersi in una nuova dimensione e tutto acquista un'importanza diversa, si capisce cosa è importante, per cosa vale la pena lottare e per cosa tornare indietro. Questa sarà la mia prima lotta con l'estremo, dovrebbe essere l'inizio del mio sogno, del mio nuovo essere, sarà una sconfitta o la vittoria su me stesso, in ogni caso non una delusione. Una nuova maturità mi attende, una lotta con la mia stessa debolezza. Sembra quasi una sfida al futuro, una ricerca che mi condurrà verso una sicurezza maggiore. Questa volta non risparmierò niente, andrò a fare amicizia con l'Abetone, non li andrò contro con prepotenza o arroganza. Mi è stato detto: "guarda con umile rispetto alla Montagna, ed ella ti lascerà assaporare il piacere della sua bellezza". Questa bellezza però verrà assaporata e sarà tanto bella perché non ci saranno sconti. Arriverò a far uscire l'anima da me e questa sfiorerà l'aria. Voglio sensazioni uniche e le avrò. Forse questa volta mollerò in parte quelle catene in cui mi sento ancora intrappolato e che inconsciamente non libero. Chi tornerà non sarà lo stesso Davide, questo è un passo che ti modifica. E’ quasi due anni che aspetto questa gara ed ora, dopo che ho dedicato quasi 6 mesi di allenamenti pensando in gran parte a questo appuntamento, posso dire che quella scritta dello scorso anno, Correrò la Pistoia Abetone!!Dattebayo!!!, sta per trasformasi in fatti. Le parole da sole non hanno significato ma quando si trasformano in qualcosa la musica della mente vibra in tutto il corpo e intorno a tè coinvolgendo ogni cosa.

5 commenti:

Filippo ha detto...

Ok grinta e rispetto, mai timore, vai alla grande, mi dispiace non poter essere lì anche solo per tifare.

Mathias ha detto...

resistenza Davide..scava dentro di te per aggrapparti ad ogni stilla di energia che ti sarà rimasta quando sarai quasi lassù. Never give up! La Sardegna ( e la Lombardia) son sintonizzate su di te!!

Davide R. ha detto...

X Filippo e Mathias!! Grazie mille..spero di riuscire anche per i vostri bei pensieri che mi scrivete, di nuovo grazie!!

Lucky73 ha detto...

Cavolo finalmente è arrivata! Un grosso in bocca al lupo e facci sapere!

uscuru ha detto...

in bocca al lupo davideeee!!!!