Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

mercoledì 28 marzo 2012

mercoledì 28 marzo 2012

Oggi i tapascioni più tapascioni di me si sono presi una rivincita... loro non lo sanno... ma durante la mia camminata per tornare indietro (a causa di stanchezza profonda e poca voglia di correre quando ero a 4,5km da casa) mi sfrecciavano affianco... ed io, con il mio cappellino dei 4 mori, le a2 e la maglia della Maratona di Cagliari li guardavo affascinato... c'era la ragazza con il cappottino, il palestrato dal passo corto, il signore che faceva piccole accelerazioni di 5 metri, il ragazzo con la tuta grigia e l'affanno... la coppia di quella ragazza con quel tizio alto che gli fa da allenatore/compagno... mancava solo la ragazza che mi ha salutato, il ragazzo che si sposta dal marciapiede alla strada quando mi vede fare ripetute... e qualche altro.... tutti nella dimensione irraggiungibile di chi viaggia ad un altra velocità... e ti accorgi che anche una ragazza con il cappotto ed i pantaloni bianchi può prenderti 1' e 10'' in 300 metri.

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ogni tanto una pausa fa parte del gioco pure perchè forse quella ragazza la volevi vedere con calma

theyogi ha detto...

cose che capitano solo ai veloci, noi tapascioni andiamo sempre piano.... ;)

Anonimo ha detto...

X Giancarlo: hahahahahaha forse è così... stavo cercando un attimo di calma per tentare di iniziare qualche discussione... ^_^
X Yogi... ti ringrazio Yogi... :)

Ribichesu Davide