Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

venerdì 31 dicembre 2010

E siamo arrivati all'ultimo giorno del 2010. Ma cosa è l'anno nuovo? son altri 365 giorni dove dare il meglio di noi, è la ripetizione di un ciclo dove andiamo a impegnarci in nuove e vecchie avventure. E' una parte della nostra vita dove diciamo: nella precedente parte ho fatto così e nella prossima farò meglio, mi aspetto questo, proverò a fare quest'altro, proverò a rifare meglio quella cosa lì. Il nuovo ciclo lo abbiamo messo in sintonia con il moto di rivoluzione terrestre intorno al sole. In questo tempo noi facciamo i bilanci di ogni nostra attività sia per i progetti che terminano durante il ciclo, sia per quelli che fanno parte di uno scopo più complesso. Quindi l'anno nuovo sarà importante per dimostrare a noi stessi che siamo abili nel portare a termine le cose che abbiamo cominciato nel precedente anno, e di migliorare e tenere alte le nostre capacità che abbiamo svilupatto nelle precedenti rivoluzioni. Allora come non augurarvi di mettercela tutta e vivere al 100% il 2011!? Come non augurarvi di dare dignità al 2011, come non augurarvi di gioire ogni giorno e alzarsi la mattina con un sorriso e dire: cavolo mi aspetta un nuovo giorno, vediamo cosa mi porterà di bello!!? costruiamo questo 2011 ogni momento e prendiamoci i risultati!! Tanti auguri di felice, salutare, sereno e costruttivo 2011!!


2 commenti:

Grezzo ha detto...

Auguri di un 2011 ricco di soddisfazioni Davide, quest'anno sono sicuro che ci faremo notare lungo le strade. A presto!

Mapy ha detto...

Come no? Accetto e ricambio alla grande tutti questi auguri per il nuovo 2011 che per me, sarà un anno di nuove sfide nella corsa (mamma mia!!!!)!
Buon anno ancora, Davide!