Il mio sogno? trovare l'anima della corsa.. e della vita.

venerdì 16 gennaio 2009

Paolo 4° blogtrotters Sardo

Ciao, come avete letto anche da Mathias, si è aggiunto a noi un nuovo Blogtrotters: Paolo.
Paolo ha iniziato come me a correre verso il periodo estivo scorso, intorno a giugno/ Luglio. L'amicizia è iniziata per caso nelle prime gare sarde ed è andata avanti. Ormai nelle ultime competizioni ci scaldiamo insieme con la compagnia di Mathias. Si parla di tutto e anche dei bei post che girano tra i blogtrotters. Praticamente con Paolo abbiamo iniziato a fare le gare insieme e si stà crescendo di condizione allo stesso livello. Nell'ultima gara dell'anno scorso si è pensato anche di farci qualche allenamento insieme e cosi domenica prossima per la seconda volta faremmo dei km in compagnia, e si andrà ad Alghero da Mathias.
Per concludere questo post di presentazione devo inoltre dire che Paolo è una persona in gamba e ben rappresenta il popolo dei runners in cui come avevo detto l'anno precedente mi son trovato bene. Ho notato che rispetto ad altri sport si sente più forte il legame dato dalla stessa pratica sportiva e si bada meno alle rivalità ed ai colori di società.
Ti capita spesso di iniziare a parlare con persone sconosciute e di salutarle amichevolmente la gara dopo.
Ora vi lascio e so già che accoglierete Paolo in maniera calorosa come avete fatto con me! ciao a tutti.

7 commenti:

paolo72 ha detto...

ciao davide, grazie di cuore per le belle parole, infatti è vero quello che dice su quello che ti da questo sport che va al dilà del risultato, ciao a domenica

GIAN CARLO ha detto...

Crescete e moltiplicatevi... certo qualche Blogger in gonnella la potete pure trovare :-D

Davide R. ha detto...

...Hai ragione Giancarlo...ma c'è ne poche già in partenza...vedrò di fare del mio meglio! sarà che quà a Li Punti pensano solo a studiare..

Lucky73 ha detto...

Condivido questa tua esposizione sulle amicizie nel mondo dei runners.....

Linkato!
Ciao!

Daniele Uboldi ha detto...

Bene! anzi benissimo! anzi super benissimo! la famiglia cresce ed è sempre più una bella famiglia.

Linkato anche da parte mia.

Mathias ha detto...

è vero..il calore umano che si genera dalla corsa è incredibile. Però Davide non è vero, purtroppo, che si corre senza guardar le maglie. Esistono, lo sai, all'interno della mia squadra sciocche rivalità, che non fanno correre con quello "perchè è della Gymnasium" o con quell'altro perchè.. sono erbe marce per fortuna, una piccola minoranza..

Davide R. ha detto...

si, me lo avevi detto..dimenticavo.